Jump to content

Problema Migrazione Da Locale A Remoto


Recommended Posts

Ciao e buona domenica a tutti....

Ho realizzato un nuovo e-commerce avvelendomi di prestashop con una struttura molto complessa che prevede oltre 6500 tra categorie e sotto categorie oltre a circa 55000 articoli pur se alcune persone mi hanno vivamente sconsigliato di usare prestaashop....

Poco male, !!!!

 

il mio problema è il seguenbte, al fine di eseguire una verifica di test sul funzionamento e la risposta del sito on line ho cercato di appoggiarlo su un dominio gia in mio possesso ma sia in BO che in FO mi da errore!!!

In BO non mi riconosce la password in FO mi dice errore del server :-(

questi i parametri in ps__url_shop

 

www.italianpestservice.com/Col   

 

www.italianpestservice.com/Col   

 

www.italianpestservice.com/Col   

 

dove anche cambiando l'ultimo parametro in /COL/ non cambia niente.

Come fare ?

Edited by archiviode (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

si sono d'accordo , ho modificato la tabella ps_configuration e i soliti che già ho postato in alternativa stò provando a installare in una nuova cartella avendo rimodificato tutti i dati del db, ti farò sapere e grazie della risposta ;)

Però pure che abbia problemi di struttura dovrebbe partire ... il problema è che non parte !!!!!

Edited by lucavolante (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao

Allora Su shop_url i parametri per come li hai scritti tu sono errati.

Dovresti scrivere

1. www.italianpestservice.com

2. www.italianpestservice.com (se hai https allora metti il sito in https)

3. /Col/

 

Se anche così non dovesse funzionare, attiva la modalità debug e scrivi qui l'errore.

 

Roberto

Link to comment
Share on other sites

Ciao e buona domenica a tutti....

Ho realizzato un nuovo e-commerce avvelendomi di prestashop con una struttura molto complessa che prevede oltre 6500 tra categorie e sotto categorie oltre a circa 55000 articoli pur se alcune persone mi hanno vivamente sconsigliato di usare prestaashop....

Poco male, !!!!

 

il mio problema è il seguenbte, al fine di eseguire una verifica di test sul funzionamento e la risposta del sito on line ho cercato di appoggiarlo su un dominio gia in mio possesso ma sia in BO che in FO mi da errore!!!

In BO non mi riconosce la password in FO mi dice errore del server :-(

questi i parametri in ps__url_shop

 

www.italianpestservice.com/Col   

 

www.italianpestservice.com/Col   

 

www.italianpestservice.com/Col   

 

dove anche cambiando l'ultimo parametro in /COL/ non cambia niente.

Come fare ?

 

Non trovo una ragione logica per cui avrebbero dovuto sconsigliarti.

PrestaShop, laddove installato su di un server adeguato, è in grado di fare fronte alla mole di lavoro che richiedi, senza SE e senza MA.

 

Perché hai creato categorie con soli 10 articoli non è una questione che mi riguarda, se lo hai fatto sicuramente c'è una logica :) commerciale dietro alla tua scelta.

 

Leggendo il tuo posto ho avuto la sensazione che non sia stata compilata correttamente la sezione Url & SEO, eventualmente se non riesci a risolvere il problema puoi contattarmi in privato e vedo se riesco ad aiutarti. 

Tanto per essere trasparenti: l'aiuto è da intendersi assolutamente gratuito e disinteressato, come quelli che offro sempre su questo forum  :)

Edited by Giorgio M. (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...