Jump to content

Sincronizzazione Modulo Ebay


joomoda

Recommended Posts

Ciao atutti, ho un problema con la sincronizzazione ebay dei prodotti con le varianti.

li ho messi in vendita ora pero se provo a sincronizzare le quantita ricevo il seguente errore :

 

Nome mancante nelle specifiche delle varianti o nel gruppo di specifiche delle varianti.

 

io pero non ho modificato niente, il tutto e uguale a quando ho caricato i prodotti.

 

l'errore specifico nel mio caso e il seguente :

 

Alcuni prodotti non sono stati messi in vendita a causa dei seguenti errori

Nome mancante nelle specifiche delle varianti o nel gruppo di specifiche delle varianti.
Il nome della specifica della variante "Taglia" utilizzato per le foto non esiste nel gruppo di specifiche delle varianti.
"Taglia"

 

Qualcuno puo aiutarmi per favore ?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...

ciao,

l'errore che hai riportato e la risposta che eBay rilascia, da quanto si legge c'è una incongruenza sul tuo sito tra i parametri che hai configurato.

Nelle varianti non puoi mettere lo stesso nome inserito nelle specifiche di eBay e viceversa perchè altrimenti eBay ti risponde con un errore.

 

spero di esserti stato utile.

buona giornata

Link to comment
Share on other sites

ciao,

l'errore che hai riportato e la risposta che eBay rilascia, da quanto si legge c'è una incongruenza sul tuo sito tra i parametri che hai configurato.

Nelle varianti non puoi mettere lo stesso nome inserito nelle specifiche di eBay e viceversa perchè altrimenti eBay ti risponde con un errore.

 

spero di esserti stato utile.

buona giornata

 

Ciao, grazie per la risposta!

 

In questo caso dovrei cambiare il nome dell'attributo per esempio da "colore" a "colore prodotto" in modo che ebay non abbia quella terminologia? Ho capito bene?

Link to comment
Share on other sites

Ahah, quindi se nelle varianti esiste diciamo ho taglia e colore, nelle specifice non posso usare lo stesso nome....

Quindi :

 

Attributi Variante :

 

Taglia

Colore

 

Specifiche dell oggetto...

 

ad esempio...

 

Colore esatto

 

perche se inserisco colore, mi da questo errore.

Ho capito bene ?

Grazie per il supporto

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 11 months later...
  • 10 months later...
On 8/5/2016 at 3:26 PM, Riccardo Cudignoto said:

Mah, io da quando ho cambiato piattaforma e non uso più Prestashop non ho più di questi problemi, sincronizzon con Ebay, Amazon, Google Shopping e Facebook in un attimo.

 

Per curiosità, a cosa sei passato?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...