Jump to content

C’è neeeeeeessuuuuuuuuuuunoooooooooooooooo?


vinoalvino

Recommended Posts

Mi sento la particella di sodio .... posto come un cretino e nessuno risponde! Ma quanti siamo concretamente a sperimentare questa soluzione di e-commerce in Italia? Vogliamo presentarci, contarci e scambiare esperienze ... o continuare a prendere a capocciate il pc nella solitudine più totale?

... PASSO ...

Link to comment
Share on other sites

Vinoalvino

You might not have many Italian compatriots using the system but there are plenty of others around the world.

Just do what I do and use Babel Fish to translate.

I know it's not perfect but why not have a go!

Anyway what is wrong with your "Sodium Particle"?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Vinoalvino,
tui leggo solo oggi, 27 gosto 2008, ma volevo farti sapere che non sei solo.... ci sono anche io che piglio a testate il PC per colpa di PrestaShop! quando riesci a risolvere il problema delle mail in italiano saresti così gentile da avvertirmi?

Mi sto picchiando con l'installazione.... non ho capito se i permessi 777 bisogna darli solo alle cartelle indicate o anche ai files contenuti in quelle cartelle......

Link to comment
Share on other sites

Sui permessi non saprei dirti (lavoro ancora in locale su Windows - EasyPhp). Per i file di posta allego un tar. Stò ancora verificando sia tutto in ordine, se mi aiuti nel test mi fai un favore.

Il file deve essere scompattato in yourshop/mails/it

Per capire meglio l'architettura di PS stò traducendo dal francese un documento su come si scrivono nuovi moduli. Allego in bozza la prima parte, sperando che qualcuno di voi la legga e mi dica se è tutto chiaro

Realizzazione Moduli per Prestashop pag 1-8.pdf

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...