Jump to content

Immagini mancanti e layout spostato cliccando "stampa ordine"


Andrea_Firenze

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

C'è un bel problemino che ho fatto notare anche nel bug tracker.

Ho effettuato un upgrade dalla versione 1.5.2 alla 1.6.1.2 con 1-clik to upgrade. 
quando clicco su "stampa ordine" nella tab ordini del BO, mi stampa un papiro di roba con il layout tutto spostato a destra, tanto che si perdono alcune parole e sopratutto l'immagine del prodotto non c'è più. 
Nel dubbio ho installato anche in locale una versione "pulita" della versione 1.6.1.2 e anche li succede la stessa medesima cosa.

 

Ho provato a guardare il file view.tpl, come suggerito dal forum inglese, ma ogni modifica che si fa li la si fa anche direttamente alla pagina di visualizzazione dell'ordine, e inoltre non c'è niente che rimanda all'immagine o al layout, che sia un file .js che comanda il tutto? 

 

Sostanzialmente ho bisogno di stampare le immagini nel foglio dell'ordine per dare il foglio a chi preparerà poi le spedizioni in modo che non sbagli merce. Nella versione 1.5.2 stampava che era una meraviglia ma qui non so dove sbattere la testa. sto cercando in ogni file che possa avere a che fare con la funzione "print" ma non ne vengo a capo! 

 

Qualche idea?

post-782640-0-05139300-1447438080_thumb.png

post-782640-0-38737700-1447438081_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
  • 1 year later...

per risolvere il problema della stampa ordine necessario per la logistica e corriere ho realizzato una web-application con le seguenti funzionalità

 

- l'applicazione viene installata dove si trova il tuo sito e lavora con il DB di prestashop

- l'applicazione ha un suo pannello di gestione compreso login

- dall'applicazione si possono vedere tutti gli ordini presenti su prestashop in stato APERTO/DA SPEDIRE

- dall'applicazione si apre l'ordine, si stampa l'ordine per la logistica e per mettere una copia nel pacco, si stampa poi l'etichetta della spedizione da applicare al pacco e da dare al corriere

- dall'applicazione si può passare l'ordine appena gestito nello stato SPEDITO senza passare da prestashop

 

per chi è interessato per una DEMO e prezzo sono a disposizione

 

Saluto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...