Jump to content

COLOR PICKER E GESTIONE ATTRIBUTI NON FUNZIONANTI PRESTASHOP VER.1.2.5


pesto

Recommended Posts

ciao a tutti, é da qualche giorno che mi sono installato la versione 1.2.5 di prestashop e sto creando il mio shop di motoaccessori...
ma ho qualche dubbio e perplessità:
anzitutto mi riferisco alla gestione attributi; ho bisogno infatti di creare una lista di oggetti ad esempio leve frenoe frizione che abbiano tutte le stesse caratteristiche reiterate per ogni inserzione, ma non una cobinazione di attributi predefinita, bensì ad esempio 4 tra cui scegliere e possibilmente multiple magari ad esempio dal lato FO si deve poter scegliere non solo il colore della leva ma anche la lunghezza anche se tuttavia sarei già contento se si potesse scegliere il colore con il color picker o selezionando il colore dal menu a tendina creato con la gestione attributi che TUTTAVIA NON FUNZIONA infatti loggandomi come user qualsiasi acquisto e seleziono il colore e nel carrello mi mette la combinazione predefinita quella sottolineata in azzurro nei dettagli nel BO. non so come fare...non mi funziona ne il color picker e ne a questo punto la gestione attirbuti...
a questo pro vedevo che presto change vende il suo favoloso attribute wizard o wizard pro.. ma comunque a me basterebbe la funzione base già implementata se funzionasse....

un altro bug che segnalo si riferisce al link invia ad un amico ,...invia si l'email ma non visualizza il prodotto....

grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...