Jump to content

problema con il modulo ricerca rapida


JaceH

Recommended Posts

Buongiorno sono giorni che ho notato che il modulo di ricerca rapida non funziona come dovrebbe.

 

Nella home non vengono più indicizzati i prodotti al momento della digitazione della parola che si vuole andare a cercare. Lo stesso problema ce l'ho quando devo aggiungere un prodotto all'ordine di un cliente. Quando clicco aggiungi prodotto e vado a inserire il nome del prodotto nel motore di ricerca che compare, nulla viene trovato o suggerito.

 

Ho provato già con BO > IMPOSTAZIONI > CERCA e l'indicizzazione e la ricerca AJAX sono attivi. Ho anche provato a cliccare su "Aggiungi i prodotti mancanti all'indice" e "Ricostruire l'intero indice" ma il problema persiste.

 

Spero possiate aiutarmi. Grazie

Edited by JaceH (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Qualcuno che sappia come aiutarmi?

Ho bisogno in alcune occasioni di creare buoni sconti per clienti oppure di modificare alcuni ordini aggiungendo dei prodotti al loro ordine, ma se il motore di ricerca non mi funziona non posso ne assegnare uno sconto a un determinato cliente ne aggiungere un prodotto al suo ordine.

helpp

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

E' strano perchè ha sempre funzionato correttamente. Ho provato una volta a cambiare tema per poi ritornare a quello di prima e da allora non ha più funzionato.

Prima dai motori di ricerca del BO potevo assegnare buoni sconti ai clienti scelti da me oppure aggiungere prodotti ai loro ordini interni, ma adesso non posso più farlo perchè appena scrivo qualcosa, anche le prime lettere del prodotto o del loro nome e cognome non mi trova nulla, prima apparivano i suggerimenti. Stesso problema con il motore di ricerca rapida nella home page dello shop. :(

Peccato per me era molto utile. Ora se un cliente deve aggiungere all'ultimo un prodotto dimenticato mi tocca annullare l'ordine per farglielo rifare

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...