Jump to content

Traduzioni in Inglese


Rank333

Recommended Posts

Buongiorno, avrei un problema. Ho fatto un sito bilingua (italiano e inglese) e funziona tutto (anche prece è stato inserito il tutto manualmente) meno che le traduzioni nei contenuti delle pagine Seo&Cms, ovvero quelle "già fatte", come Contattaci, Indirizzi, ecc ecc.. 

Praticamente io lì non ho "potere", non riesco manualmente a inserire le traduzioni allora ho provato ad aggiornare la lingua e fare altre mille cose ma non funziona... avete qualche idea o soluzione? 

Cosa che magari potrebbe servire: ho installato un altro tema... vi lascio uno screenshot per farvi capire meglio la situazione.

(il sito è inglese, gli url sono giusti ma non si traducono i contenuti)

 

post-1064198-0-27805100-1446646825_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Nelle pagine CMS sono a posto, ho già impostato l'inglese e messo il testo nella medesima lingua, quindi è ok... il software non traduce automaticamente le pagine correlate a SEO&URL (non CMS come ho scritto prima per sbaglio)... in poche parole, come nello screenshot, nonostante sia impostata la lingua inglese non vengono tradotte delle voci... avete qualche idea?

Link to comment
Share on other sites

No, mi fa solo tradurre il titolo e il friendly url... ora ho trovato però in traduzione una cosa... praticamente il font office anche se lo provavo a sistemare mi diceva che era ok, mentre la traduzione campi in inglese è sbagliata... ovvero mi ha messo tutti i nomi in italiano... quindi penso sia quello, ora lo sto modificando e vediamo.

Link to comment
Share on other sites

Sistemato! Praticamente mi aveva impostato la lingua italiana anche per la lingua inglese in Traduzioni-->FrontOffice-->TemaCorrente-->Inglese... In poche parole ho dovuto reinserire tutta la lingua inglese lato frontoffice... grazie e scusate del disturbo... Si può mettere SOLVED

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...