Jump to content

Icona NEW accanto agli ordini


paman

Recommended Posts

Salve a tutti una piccola domanda:

Premetto che ho fatto già più di una ricerca sul forum,ma non ho trovato risposta, guardato nelle varie preferenze del BO,ma non visto nulla ( quindi o ho guardato male o potrebbe essere una cosa che capita solo a me ), ma secondo Voi su quale principio prestashop considera un ordine come nuovo e lo contrassegna con la scritta new ? ( vedi immagine ).

Anchè perchè non tutti i nuovi ordini vengono contrassegnati dall' icona new, pensavo fosse un problema dipendente dal sistema di pagamento, ma mi sono accorto che non è così, in quanto ordini fatti con lo stesso sistema di pagamento a volte compare e a volte no.

E soprattutto perchè anche cambiando stato all' ordine ( es. in consegnato ) l' icona new non scompare ?

Premetto che non è una cosa importantissima, ma quando vado nella lista ordini, vedere quel new accanto ad un ordine già consegnato mi crea un pò di fastidio. ( con l'età certi difetti si accentuano ).

Un saluto e un grazie a tutti anche a chi non mi risponderà.

20458_qdSLDALiCTAoJI4AC71P_t

Link to comment
Share on other sites

Ciao Kikok

Grazie per l' iteressamento, in effetti ho verificato quanto da te riscontrato, ho diversi clienti con diversi ordini fatti e quasi a tutti gli ordini c'è l' icona news, quindi penso che non sia questo il principio, per il momento ho dato la trasparenza all' immagine news-new.gif contenuta nella cartella admin/img, ( perchè al momento ho poco tempo per dare uno sguardo al codice) è quindi non crea più la confusione visiva per la gestione degli ordini.

Grazie ancora e se hai novità fammelo sapere ;-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...