Jump to content

"aggiungi al carrello" con attributi.


scardovi

Recommended Posts

Nella pagina Prodotti o messo NO nell'opzione "Visualizza il tasto "aggiungi al carrello" quando i prodotti hanno attributi"

 

Nella home e nelle pagine delle categorie o delle richerche funziona. Però nella scheda prodotto compare comunque il tasto aggiungi al carrello per gli accessori e per gli altri prodotti della stessa categoria.

 

Si può risolvere?

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

No, non voglio disattivare le combinazioni mancanti (anche perché non gestisco il magazzino) ma impedire di acquistare la combinazione di default in quanto, seppur obbligatorio impostarla, non è assolutamente significativa.

 

Se nella home è efficace il comando altrettanto non accade nelle schede prodotto per gli altri prodotti riportati (accessori, stessa categoria).

Link to comment
Share on other sites

Non ho ben capito.

 

Io voglio che se un prodotto non possa essere ordinato tramite la combinazione di default perché, sebbene obbligatorio indicarla, non è assolutamente default.

 

Nelle viste di insieme (home, catalogo, ricerca) questo può essere disattivato. Nelle schede invece i prodotti aggiuntivi (accessori, stessa categoria) invece il pulsante ordine rimane.

Link to comment
Share on other sites

Penso di aver capito, intendi che se metto un valore di default che inviti a scegliere un valore significativo poi nel carrello si troveranno l'invito a cambiare. Se ordinano senza indicarlo poi li contatto io. Sempre meglio che non avere l'ordine.

 

Ho capito bene questa volta?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...