Jump to content

Cerco esperto di Prestashop per problema funzionamento sito


franz1386

Recommended Posts

Ciao a tutti, un paio di mesi fa mi sono fatto fare un sito nuovo per il mio negozio di orologi a Milano, dopo aver ricevuto qualche segnalazione da parte di clienti mi sono reso conto che effettivamente non funziona molto bene…molto spesso infatti quando si clicca su un prodotto o su una categoria l'URL corretta appare nella barra degli indirizzi ma la pagina non cambia, diventa necessario cliccare ogni volta sul tasto aggiorna per raggiungere la pagina desiderata!

Offro un compenso, sul quale ci si metterà d'accordo, a chi sarà in grado di risolvermi questo problema!

Chi fosse interessato può mandarmi un'email:  info at lemuseonline.com

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Ho fatto un po' di test, il sito funziona regolarmente.

Alcune cose sono state configurate malissimo come i corrieri, dove uno straniero potrebbe scegliersi il corriere italiano gratuito...

Per il resto è un sito base, con grafica di default, IVA disabilitata in modo che eventuali utenti extra UE paghino gli stessi prezzi degli utenti UE (cosa non regolare a dire il vero).

 

Faccio molta fatica, ma è un discorso in termini di consulenza, ad immaginare un potenziale cliente che spenda simili cifre in un negozio poco attraente, dove non è esposta nemmeno la partita IVA, dove non c'è un "chi siamo" con cui l'azienda si presenta, dove non ti viene detto nulla di come viaggiano i pacchi, etc.

Edited by Giorgio M. (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Sono felice di dire che ho finalmente risolto il problema con il sito...dopo aver fatto questo topic sono stato contattato da Gianni ( nickname SOLVED ) che è riuscito ad individuare il problema lì dove molte altre persone non l'avevano trovato, atteggiamento serio e professionale...anche dopo aver finito il lavoro c'era un problemino che è stato prontamente risolto, assolutamente consigliato! Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...