Jump to content

Problema con le immagini presta 1.6.1.1


polparo

Recommended Posts

Salve

Ho installato prestashop 1.6.1.1 in locale con xampp, e va tutto bene, o quasi.

Esattamente ho un problema con le immagini perchè ho importato i prodotti da una precedente installazione (1.3.6.0), e finche utilizzo il vecchio filesystem delle immagini va tutto bene, appena tento di utilizzare le immagini con il nuovo filesystem non se ne vede più una. Io ho fatto così:

Ho caricato le immagini dei prodotti nella cartella P all'interno della cartella images. Ho provveduto poi ad utilizzare la funzione SPOSTA IMMAGINI, con la quale prestashop crea le cartelle dalla 0 alla 9 e provvede a spostarvi tutte le immagini degli articoli. In seguito faccio la rigenera immagini, e vedo che per ognuna delle immagini crea una SMALL, THICKNESS e via dicendo. Poi seleziono NO la casella del file system vecchio (così da utilizzare quello nuovo).

A questo punto non vedo più alcun immagine.... addirittura se attivo il friend url con il metodo vecchio non me ne fa vedere più una!!! Come è possibile?

Mi potresta illustrare la procedura esatta partendo proprio dalla cartella P completamente vuota?

 

Grazie mille in anticipo per l'aiuto.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...