Jump to content

Immagini scomparse! aiutatemi


tètè13

Recommended Posts

Tutto ad un tratto mi sono accorto che molte immagini del mio sito sono scomparse(non tutte)

 

Ho già rigenerato le miniature più e più volte ma niente, ho anche disattivato il friendly url, e niente.

 

non riesco proprio a venirne a capo, vi prego aiutatemi, sono disperato!

post-1037918-0-38257400-1445244687_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

le immagini non possono sparire da sole, qualcosa è stata fatta

 

1 hai modificato qualcosa ?

 

2 hai aggiornato qualcosa ?

 

3 hai controllato il percorso dell'immagine ?

 

4 hai cambiato i permessi alle cartelle ?

 

fai questi controlli

Link to comment
Share on other sites

Stavo installando qualche modulo e d'un tratto mi sono ritrovato senza alcune immagini, ho provato a cancellare i moduli che avevo installato ma le immagini non tornano, ho provato

 

le immagini non possono sparire da sole, qualcosa è stata fatta

 

1 hai modificato qualcosa ?

 

2 hai aggiornato qualcosa ?

 

3 hai controllato il percorso dell'immagine ?

 

4 hai cambiato i permessi alle cartelle ?

 

fai questi controlli

 

Ti ringrazio in anticipo per la risposta.. sono disperato

Premetto che ho prestashop cloud, l'altro giorno stavo installando dei moduli e più tardi mi sono accorto che alcune immagini erano sparite, quindi ho provato a rigenerare le miniature ma niente, ho provato a togliere i moduli che avevo installato. dopo di che ho provato a caricare nuove immagini ma sparivano anche quelle, nel back office ce le ho ma solo dove c'è la lista dei prodotti, quando apro il prodotto e vado a vedere l'immagine non è presente e quando ci clicco sopra mi appare: The requested content cannot be loaded. Please try again later. non so proprio cosa fare.. sono in crisi

Link to comment
Share on other sites

 

3 hai controllato il percorso dell'immagine ?

 

4 hai cambiato i permessi alle cartelle ?

 

 

 

Scusa davvero l'ignoranza ma sono novellino e non ho molta esperienza, quindi non vorrei fare figuracce e dire cose sbagliate, il percorso ai prodotti è questo : {category:/}{id}-{rewrite}{-:ean13}.html se è questo che intendevi, non so come si faccia a cambiare i permessi alle cartelle. ho una domanda, se ti fornissi  i miei dati d'accesso, sarebbe possibile controllare un attimino quello che ho combinato? magari ho toccato qualcosa che non va, sarei disposto anche a pagare, ho perso più di un mese di lavoro per caricare foto e descrizioni prodotti ed ora non so come fare.. ti ringrazio in anticipo per l'aiuto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...