Jump to content

Problema in fase di registrazione: dati di spedizione e di fatturazione


giulomas

Recommended Posts

Necessito di una risposta (anche pagando, ben inteso):

nel negozio prestashop di un cliente, in fase di registrazione, dopo aver creato il nuovo account e compilato tutti i dati richiesti, mi ritrovo un indirizzo di fatturazione e uno di spedizione aventi:

 

Nome Cognome

NNNNN (CAP)

Italy

 

Punto.

Non c'è nient'altro! Com'è possibile? Dove sono finiti tutti i dati che ho inserito, necessari al negoziante per inviarmi la merce???

 

Vi prego, è urgente!

 

Grazie

 

G.

Link to comment
Share on other sites

Eh, ma che tipo di problema può essere?? Specifico che sto lavorando su un sito fatto da altri - che non conosco - e su un tema diverso da quello di default di PS (tra l'altro ho verificato nel sito addons di Prestashop e ho scoperto che l'ultima release di questo tema risale a qualche versione prima dell'ultima del CMS rilasciata - installata attualmente sul sito).

 

Hai per caso idea di come potrei risolvere?

 

Grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

Allora, non conoscendo lo storico di modifiche, errori, etc, non so dirti quando: io purtroppo l'ho ricevuto in gestione che già aveva questi problemi... :(

Lo shop è stato aggiornato alla 1.6.1.1 dalla 1.6.0.9 di partenza.

Ribadisco, però: non avendo modo di interloquire con chi vi ha messo mano prima di me, non ho nessuna idea del quando si sia verificato la prima volta.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...