Jump to content

Problema spedizioni


peppe88

Recommended Posts

Salve a tutti, stami ho trovato una sorpresa sul mio sito. Improvvisamente tutti i prodotti hanno spedizione gratuita! Non so proprio cosa fare...ho controllato tutte le configurazioni e i corrieri e le impostazioni e tutto è configurato perfettamente. Qualcuno saprebbe darmi una risposta? vi prego aiutatemi sto impazzendo... grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Si, allora ho installato 3 moduli inerenti alla login e spostato le posizioni del popolare con i nuovi arrivi. Spostando questi due ho dovuto disattivare la cache e forzare la compilazione. ho provato a disattivare i moduli installati e attivare la cache ma niente da fare!

Link to comment
Share on other sites

L'unico modulo che uso è la tariffazione spedizione per CAP funzionava perfettamente anche perché è stato uno dei primi moduli che ho comprato e installato. Non penso sia questo il motivo....ho provato anche a disattivarlo ma tutto rimane invariato

Link to comment
Share on other sites

Lo so.....ho contattati gli sviluppatori del tema (comprato anche quello) inizialmente volevano lavarsene le mani ma ora gli ho spiegato tutto per filo e per segno, spero solo che mi diano una mano loro... Giorgio grazie mille per il supporto. :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...