Jump to content

EMAIL A CLIENTE- ERRORE


Giusy

Recommended Posts

Spero di ottenere una risposta anche se può essere ovvia.

Io mastico poco di codici e conto sul vostro aiuto.

Quando lo stato dell'ordine è in attesa di pagamento con assegno il cliente riceve questa email:

Il tuo ordine è stato ricevuto correttamente.
Effettueremo la spedizione appena ricevuto il pagamento.

Hai scelto di pagare con assegno. L'assegno dovrà essere inviato a:

{cheque_name}
{cheque_address_html}

Puoi visualizzare i dettagli del tuo ordine e scaricare la tua fattura direttamente dal nostro sito

in bo ho inserito i dati ma nell'email non appaiono

idem per buoni sconto per il quale ho inserito altro post e sono ancora in attesa di risposta (http://www.prestashop.com/forums/viewthread/47426/problemi___bug/email_buoni_sconto__aiutooooo)

Ti informiamo che è stato generato un buono a tuo nome per l'ordine #6.

Questo è il codice del tuo buono : {voucher_num}, per un ammontare di {voucher_amount}.
Copia e incolla questo codice nel tuo carrello prima di mettere in pagamento l'ordine.


Grazie

Giusy

Link to comment
Share on other sites

ciao nn hai specificato che versione ps hai ad ogni modo potrebbe dipendere da due situazioni apri l'ftp e apri la cartella mail e vedi se ce qualche errore nel file interessato che appunto manda la mail al cliente oppure controlla il modulo che hai installato per l'assegno e controlla che sia tutto apposto ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao Giusy noto che qualcosa di simile capita anche con il bonifico.

vedi qui

http://www.prestashop.com/forums/viewthread/48235/installazione_configurazione___aggiornamento/email_dati_bonifico/

facciamo una cosa spostiamo il tutto su unico topic perchè mi sembra che il problema sia lo stesso, se si risolve uno sicuramente si risolverà anche l' altro ( almeno spero )

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...