Jump to content

Problema Timeout/Internal server error


alb.rosin

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, ho un problema con il prestashop

 

Io utilizzo il modulo TOTAL IMPORT PRO per importare i csv nel mio sito web. Da poco ho cambiato hosting in uno con pannello plesk molto più performante ma mi da alcuni problemi. 

 

Quando tento l'import di un file dopo un po mi va in error 502 nginx.

 

Ho controllato il log dal plesk e questi sono gli errori

[Fri Oct 09 09:50:13 2015] [warn] [client 146.255.164.147] mod_fcgid: read data timeout in 120 seconds, referer: http://www.classicandnew.it/admin3049/index.php?tab=AdminModules&configure=totalimportpro&token=3f4cdabccc5b27d82ee3b1322f9a7ce4&step=5&step4Confirmation
[Fri Oct 09 09:50:13 2015] [error] [client 146.255.164.147] Premature end of script headers: index.php, referer: http://www.classicandnew.it/admin3049/index.php?tab=AdminModules&configure=totalimportpro&token=3f4cdabccc5b27d82ee3b1322f9a7ce4&step=5&step4Confirmation 

Ho impostato da PHP i parametri molto alti, memory_limit a 512Mb, execution_time a 1800s

 

Facendo varie prove ho notato che abilitando l'opzione dal pannello "Performance" di prestashop "Disabilita i moduli non nativi di prestashop" non mi da più l'errore e l'import è molto veloce.

 

Ho confrontato anche i moduli attivati e disattivati prima/dopo l'attivazione di quell'opzione e sono gli stessi...non capisco la funzione esatta di quell'opzione.

 

L'unico problema che ho abilitando quell'opzione è un problema di cache nel sito. Dopo un'import o una qualsiasi opzioni di aggiornamento l'hopage non mi compare in maniera corretta (sembrano disabilitati 2 moduli) e alcune schermate nel backoffice non si visualizzano corrette. Cancello la cache e tutto perfetto. Premetto che ho fatto le prove con il sito in debug_mode e disabilitando tutte le opzioni di cache ma nulla.

 

Qualche idea?

 

Vi ringrazio

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...