Jump to content

ERRORE CON MANCATO ACCESSO AL BACK-END


alextn

Recommended Posts

Salve a tutti,

Grande problema..

Prestashop 1.6.1.1 installato un modulo acquistato da Prestashop Addons compatibile con questa versione, e appena lancio l'installazione del modulo la pagina restituisce questo errore e chiaramente non posso più accedere  al back-end.

 

 

 

 

Fatal error: require_once(): Failed opening required '/web/htdocs/www.arredogiuncotn.com/home/modules/prestagiftvouchers/classes/PrestaGiftVoucher.php' (include_path='/web/htdocs/www.arredogiuncotn.com/home/tools/htmlpurifier/standalone:.:/php5.5/lib/php') in/web/htdocs/www.arredogiuncotn.com/home/modules/prestagiftvouchers/prestagiftvouchers.php on line 20

 

 

 

 

Prove effettuate: eliminato la cartella del modulo, ripristinato tutta la cartella AMMINISTRAZIONE dal backup, ma nulla.

Pagina sempre bianca.

 

Idee ?

Link to comment
Share on other sites

vediamo se ho capito, quando hai provato ad installare questo modulo non riesci + ad accedere da lato amministrativo, anche se hai cancellato la cartella in modules/prestagiftvouchers giusto ?

 

prova a vedere se nel tuo db risulta questa cartella o i suoi file, poi il classico " pulisci cache ".

Link to comment
Share on other sites

Si, effettivamente insistendo sulla pulizia della cache ed eliminando la cartella del modulo tutto è ripartito correttamente, grazie mille.

Ora ho installato il modulo, configurato e scopro che questo modulo (prestagiftvouchers) fa si quello che desidero, ma manda un voucher sconto via email solo al primo acquisto, mentre l'idea era quella di mandare un voucher sconto ad ogni acquisto di quel cliente.

Qualcuno per caso mi sa dire se esiste una modifica da fare sul modulo o al codice senza stravolgere tutto ?.

Grazie !

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...