Jump to content

Traduzioni modelli email, email conferma d'ordine vuota


ambra_creative

Recommended Posts

Buon pomeriggio a tutta la community,

 
Oggi mi è capitato di fare una modifica al template del bankwire in CORE EMAIL dal back office di prestashop sotto traduzioni modelli email-->tema autumn-->lingua italiana
 
Ha funzionato tutto il salvataggio, se non che mi sono resa conto che dopo aver modificato tutto, l'email di notifica che arriva quando un cliente compra è priva di contenuto ed ha solo in oggetto il numero d'ordine.
 
Inoltre, ora vedo questi avvisi a back office che prima non c'erano:
 
Ci sono 3 avvisi
 
A mail directory exists for the "it" language, but not for the default language in /modules/autumnnewsletterblock/mails/it/
A mail directory exists for the "it" language, but not for the default language in /modules/cartabandonmentpro/mails/it/
A mail directory exists for the "it" language, but not for the default language in /themes/autumn/modules/stnewsletter/mails/it/
 
Sperando di essere stata chiara..
 
Riuscireste a darmi una mano nel capire cosa è successo e come faccio a ripristinare tutto com'era prima?
 
Grazie mille in anticipo,
 
Ps. ho letto molti forum riguardanti questo tipo di problematica ma con default theme ma, non mi è capitato di riscontrare questo problema di ricezione email completamente vuota dopo una modifica a un template per questo chiedo aiuto qui.
 
 
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao,

sei riuscita a venirne a capo? Io ho lo stesso problema da un pò di tempo

 

Ciao si,

il problema è che ogni tanto prestashop quando si fanno modifiche da back office sovrascrive i template, la miglior soluzione quindi e lavorare via FTP.

 

Prendi una versione funzionante di prestashop con i modelli email ancora non modificati, se vuoi modificali e ricaricali dall'ftp. Copia il template del default prestashop di tutte le lingue mancanti in modo tale che non ti compaiano più quegli avvisi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...