Jump to content

Regole Catalogo Prezzi non funziona


squall86

Recommended Posts

Non c'è nulla da abilitare, controlla che sia correttamente compilata, a volte sono sufficienti piccole sviste e la regola non funziona come dovrebbe 

 

Controllando meglio la regola funziona solo con un categoria, ma le altre nulla 

 

Aggiornamento:

 

La regola funziona se metto solo una categoria.......ma se inserisco 2 o più categorie nelle condizioni non va

Bug???

 

Aggiornamento 2 :

Se metto due regole funzionano entrambe.

Avete qualche spiegazione?? 

Edited by squall86 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao,

il motivo per cui non si vedono è che inserendo due categorie, vengono selezionati i prodotti che appartengono ad entrambe le categorie. :)

 

Il mio problema invece è questo: ho creato dei voucher sconti nelle regole carrello, e degli sconti nelle regole catalogo. 

 

E' possibile creare una condizione per cui o viene usato il voucher o lo sconto del prodotto e non entrambi?

 

Grazie mille,

Ilaria

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 6 months later...

E' possibile impostare le regole in modo che di volta in volta venga usata la più vantaggiosa per il cliente?

 

Nello specifico su una serie di prodotti (non identificabili come categoria né come produttore, dunque da scontare singolarmente) ho il 10% di sconto. Per i soci di un'associazione (che andrò ad identificare con un gruppo di clienti apposito) lo sconto sarà normalmente del 15%.

 

Devo andare a ricreare ex-novo tutti gli sconti nei singoli prodotti perché non venga proposto il 10 ma il 15% ai soci?

 

Grazie.

Stefano

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Salve,

anch'io ho problemi con le condizioni della regola catalogo:

Situazione: ho creato una regola che applica uno sconto del 50% a tutti gli articoli di una categoria.

Problema: ho bisogno di eliminare questo sconto a tutti gli articoli della stessa categoria, ma avente caratteristica diversa.

Grazie a chi volesse darmi una dritta.

Link to comment
Share on other sites

On 5/9/2016 at 3:29 PM, scardovi said:

E' possibile impostare le regole in modo che di volta in volta venga usata la più vantaggiosa per il cliente?

 

Nello specifico su una serie di prodotti (non identificabili come categoria né come produttore, dunque da scontare singolarmente) ho il 10% di sconto. Per i soci di un'associazione (che andrò ad identificare con un gruppo di clienti apposito) lo sconto sarà normalmente del 15%.

 

Devo andare a ricreare ex-novo tutti gli sconti nei singoli prodotti perché non venga proposto il 10 ma il 15% ai soci?

 

Grazie.

Stefano

Ciao! Se la regola vale per tutti gli articoli del negozio, basta che assegni al gruppo apposito il 15 % di sconto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...