Jump to content

hosting2000 - Hosting caro e assistenza inesistente


greylewis

Recommended Posts

Scrivo questo per mettere in guardia chi vuole un Hosting serio per fare Ecommerce vero e non un sito per provare a fare business, ho provato hosting2000 visto alcune post in questo forum, ma dopo aver parlato con alcune persone sempre disponibili e facilmente raggiungibili telefonicamente , appena sono emersi i primi problemi improvvisamente il cellulare datomi era non raggiungibile e il fisso non funzionante, i ticket hanno tempi biblici e non è opossibile avere feedback telefonici per fare dei chiarimenti sul lavoro difficile da spiegare via email.

Inizialmente mi avevano offerto ssl gratis, al momento della richiesta mi hanno detto che avevo capito male.

Faccio presente che ho il pacchetto da oltre 550 €.

Sto eseguendo in questi giorni la migrazione dopo l'ennesimo problema dove non era nemmeno possibile fare il ticket perchè anche il loro server era andato giu.

 

Sto valutando SEEWEB , Noamweb e Artera , sapete darmi un consiglio, non faccio un problema economico....

 

Grazie mile in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Non conosco e non ho mai provato Hosting2000, un'assistenza come quella di cui parli non è certamente accettabile a prescindere dal tipo di contratto sottoscritto.

Su Artera posso dirti che sono seri e affidabili, inoltre sono oggettivamente esperti sugli e-commerce.

Noamweb non lo conosco, di Seeweb non sono rimasto soddisfatto né sotto l'aspetto delle macchine né dell'assistenza.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Buongiorno, informiamo tutti i gentili utenti che abbiamo sostituito tutte le nostre macchine al fine di non avere problemi sia a livello di velocità che a livello di bug con i vari siti / e-commerce caricati al loro interno. Abbiamo allargato il reparto assistenza lanciando grosse novità: helpdesk telefonico al numero fisso , emergenze via what's app e via skype, email e supporto ticket . I ticket hanno tempo di evasione max 15 minuti, mentre via what's app anche 5 minuti. 

 

Abbiamo cambiato tutto l'assetto societario, preparandoci per una nuova era e ritornando all'hosting2000.it da 12 anni ad oggi.  Al fine di queste operazioni ci sta aiutando moltissimo il Sig. Russo vecchio proprietario con consigli tecnici, e consigli su problemi sia server che siti web. 

 

Inoltre abbiamo lanciato in questo periodo tantissime promozioni: http://hosting2000.it/promo/dem_ottobre-1/hosting2000_ottobre.html

 

Per far ricredere tutti gli utenti offriamo la possibilità di provare il nostro servizio 1 mese gratuitamente, se non sono contenti siamo noi a garantire lo spostamento vs altro provider a nostre spese. 

 

Per maggiori informazioni contattateci via mail: supporto(@)hosting2000.it oppure via what's app : 392.9131658 oppure via skype: creazioniweb.eu 

 

Fiduciosi in tutti voi via auguriamo una buona domenica 

Staff Hosting2000.it

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...