Grafikamania Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 Mi trovo in una sottocategoria dove ho dei prodottiSe clicco sulla freccetta su e giu per ordinare i prodotti ad esempio per nome, mi rimanda alla categoria principale senza cambiare nulla. Cosi anche se metto di farmi visualizzare 300 prodotti, invece di rimanere nella pagina della sottocategoria mi rimanda alla categoria principale, stessa cosa se sfoglio le pagine. PS 1.2.5Quale info a riguardo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
max1960 Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 Ciao,devi andare in BO-preferenze-prodottie ti scegli l'ordinamento:ordina per:prodotti per pagina:modalità ordine:Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 Sì è uno dei bug della 1.2.5sighpuoi scaricarti la pagina di admin dalla svn....ma poi perdi le quantità di prodotti per categorie (sempre bo). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grafikamania Posted April 2, 2010 Author Share Posted April 2, 2010 non sono riuscita a risolvere, non ordina in nessuno modo... qualcun che mi possa aiutare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted April 2, 2010 Share Posted April 2, 2010 Ciao,leggi qui:http://www.prestashop.com/forums/viewthread/33005/P15/problemi___bug/problema_nel_visualizzare_piu_di_50_prodotti_in_bo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts