Jump to content

FATTURE


gnappi

Recommended Posts

ciao ragazzi ho davvero bisogno del vostro aiuto:

Premetto che utilizzo il modulo Fastbay di Prestalia e vendo su ebay con un ricarico.

Nella mail di riepilogo (tipo fattura) che prestashop mi manda quando viene effettuato un nuovo ordine, tutti i dati e calcoli sono corretti,

Quando vado a generare la fattura i calcoli differiscono da quelli della mail di riepilogo ovvero GIUSTI e che dovrebbero essere così

HELP ME!

 

offro ricompensa economica

 

Link to comment
Share on other sites

Ora è chiarissimo, 

ti suggerirei di sentire Prestalia, sono sempre gentilissimi.

Il problema è che la fattura recupera i dati registrati sul db per gli articoli e non quelli di ritorno da eBay.

E' necessario fare una modifica del codice che compila la fattura, ma è inutile girarci su e cercare la soluzione quando loro sanno sicuramente come intervenire 

Link to comment
Share on other sites

ti ringrazio innanzitutto per la risposta...

 

purtroppo ho aperto un ticket...ma sono abbastanza lenti nel rispondere,

 

nel frattempo oggi mi scade la DEMO ed è cruciale per me sapere se è una cosa fattibile o è complicata da sistemare...

 

ai fini dell'acquisto del modulo

Link to comment
Share on other sites

Ora è chiarissimo, 

ti suggerirei di sentire Prestalia, sono sempre gentilissimi.

Il problema è che la fattura recupera i dati registrati sul db per gli articoli e non quelli di ritorno da eBay.

E' necessario fare una modifica del codice che compila la fattura, ma è inutile girarci su e cercare la soluzione quando loro sanno sicuramente come intervenire 

 

 

sia l'email che la fattura usano i dati presenti sul db di PS e non da altre fonti !!!

 

se mai è il modulo Fastbay che non aggiorna correttamente le tabelle ordine di PS

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...