Jump to content

Problema Menu Orizzontale URGENTE


Mauries91

Recommended Posts

Salve, ho da poco installato un nuova tema su prestashop ed ho subito avuto problemi con il menu orizzontale. In poche parole dopo aver cancellato e creato una nuova categoria sono andato nel modulo menu orizzontale per inserire la nuova categoria  nel menu e purtroppo la nuova categoria creata non appare mentre invece compare ancora la vecchia categoria eliminata. Qualcuno sa dirmi come sia possibile? Grazie Mille

Link to comment
Share on other sites

Ciao innanzitutto grazie per la risposta e per l'attenzione che mi hai dedicato. ho pulito la cache ma nulla è cambiato. Addirittura ho notato che non riesco a disinstallare nemmeno il modulo menu orizzontale(perché pensavo di risolvere reinstallando) Sono davvero in alto mare non so proprio cosa fare :(

Link to comment
Share on other sites

Ciao Mauries91, secondo me è sempre un problema di cache. Prova a disattivare tutti i tipi di cache (smarty + cache in fondo alla pagina). Dopodiché riprova a disinstallare e reinstallare il modulo

Ok ho risolto disattivando la cache. Grazie mille per la pazienza sei stato gentilissimo :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...