Jump to content

variazione prezzo usando combinazioni multiple

ciriman
 Share

Recommended Posts

Salve,

ho creato 2 combinazioni a tendina che "dovrebbero" incidere sul prezzo del prodotto, invece sembra che solo una combinazione interagisca con questo, mentre la seconda non venga minimamente considerata. Ho notato che la combinazione che rende effetti al prezzo è quella che inserisco per prima.

ora.. non vorrei essermi sbagliato sul come usare queste funzioni di "combinazioni". A me servirebbe creare delle selezioni per determinate qualità che influenzino il costo del prodotto...

es.:

MATERIALE: a, b, c 

DIMENSIONE: a, b, c 

ogni valore incide sul prezzo.. 

di seguito vi riporto il link della prova su cui sto lavorando:

http://www.kasual.it/4presta/index.php?id_product=8&controller=product#/26-materiale-pvc_oro/29-area_cmq-entro_2_cm

e la schermata del pannello di controllo riferita alle combinazioni che ho inserito.

grazie per l'attenzione.

post-972700-0-77349000-1442562056_thumb.jpg

• 4 months later...

Ciao

Salve,

ho creato 2 combinazioni a tendina che "dovrebbero" incidere sul prezzo del prodotto, invece sembra che solo una combinazione interagisca con questo, mentre la seconda non venga minimamente considerata. Ho notato che la combinazione che rende effetti al prezzo è quella che inserisco per prima.

ora.. non vorrei essermi sbagliato sul come usare queste funzioni di "combinazioni". A me servirebbe creare delle selezioni per determinate qualità che influenzino il costo del prodotto...

es.:

MATERIALE: a, b, c 

DIMENSIONE: a, b, c 

ogni valore incide sul prezzo.. 

di seguito vi riporto il link della prova su cui sto lavorando:

http://www.kasual.it/4presta/index.php?id_product=8&controller=product#/26-materiale-pvc_oro/29-area_cmq-entro_2_cm

e la schermata del pannello di controllo riferita alle combinazioni che ho inserito.

grazie per l'attenzione.

Ciao, anche io ho lo stesso problema con la versione 1.6.1.4, hai per caso risolto?
Grazie in anticipo.

Per gestire correttamente le combinazioni dovete creare tutte le combinazioni possibili.

PrestaShop offre la creazione automatica delle combinazioni in modo che non ne venga dimenticata nessuna.

Nella pagina degli attributi in alto in azzurro trovate il generatore di combinazioni