Jump to content

Prodotti nelle sottocategorie e comparatore.


scardovi

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, ho 2 problemi che vi illustro brevemente:

 

1) avevo fatto una prova in PS cloud e quando visualizzavo una categoria mi mostrava le sottocategorie ed anche i prodotti delle sottocategorie, ora nel sito definitivo vedo le sottocategorie ma non i prodotti. Ho cercato in lungo e in largo ma non vedo da dove attivare l'opzione.

 

2) il comparatore mi da una pagina assolutamente vuota.

 

Avete suggerimenti da darmi? Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Trovato, nel "blocco di navigazione a strati" era giustamente attivo "Mostra i prodotti dalle sottocategorie" ma il modello di filtro non comprendeva tutte le categorie. Grazie dell'aiuto.

 

Continua invece a non funzionare il confronto dei prodotti.

 

hai ragione, dimenticanza anche mia a non averti scritto di controllare  :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Per il confronto dei prodotti devi sostituire correggere il file socialsharing.php all'interno del modulo 

ti giro il file già corretto per mail 

 

Perfetto, funziona tutto. Grazie.

 

Ora nella comparazione, sulla destra, appare un'immagine di paypal che non ho caricato io (non è l'immagine dei sistemi di pagamento presente nel resto del sito).

 

Saluti.

Stefano.

Link to comment
Share on other sites

Apri le impostazioni del tema e controlla che non sia mai attivata la colonna di destra.

 

Nell'ipotesi peggiore vai in MODULI -> POSIZIONI e disancora tutto quello che è collegato alla right-column

 

Dalle impostazioni era disattivato ma non bastava.

 

Nelle posizioni ho trovato che PayPal compariva nella colonna destra malgrado tutto.

 

Grazie ancora.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Perfetto, funziona tutto. Grazie.

 

Ora nella comparazione, sulla destra, appare un'immagine di paypal che non ho caricato io (non è l'immagine dei sistemi di pagamento presente nel resto del sito).

 

Saluti.

Stefano.

 

Ciao,

sto riscontrando lo stesso problema, il comparatore mi ridà una pagina bianca. Per risolverlo bisogna andare per forza a sostituire un file?

 

sto utilizzando la versione cloud 1.6.0.14

 

grazie mille

Link to comment
Share on other sites

PayPal è invasivo

controlla da MODULI -> POSIZIONI e scollegalo dove non ti serve (cioè dappertutto a parte il carrello)  :rolleyes:

Giorgio scusa ho notato ora che la citazione era sbagliata. Paypal avevo già notato che era invasivo :)

 

Il mio problema è il comparatore di prodotti che non funziona più e che quando comparo mi restituisce la pagina bianca. è un problema di PS o qualche impostazione/modulo che ho dimenticato?

 

grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...