Jump to content

Total Import PRO


comcri

Recommended Posts

Ciao a chi mi legge. Il modulo Total Import PRO risolve l'importazione in un'unica volta del file prodotti.CSV ? Eventualmente, in un secondo momento può importare anche il file combinazioni.CSV ? Qualcuno lo sta usando?

Grazie sin da adesso.

Link to comment
Share on other sites

ciao,

non conosco il modulo, ma il caricamento prodotti è un tema che abbiamo affrontato spesso ed è sempre vissuto con sofferenza.

Abbiamo fatto script che trasformavano un excel singolo nei 2 csv come li vuole prestashop ( ovviamente scegliendo preventivamente caratteristiche ed attributi)

Poi abbiamo preferito la strada di far compilare 2 excel separati, però in un formato umano, uno per i prodotti e l'altro per le caratteristiche.

Stiamo rilasciando una applicazione web che a partire dai suddetti fogli excel, produce i csv per Prestashop.

Se qualcuno è interessato può contattarmi per provare a breve lo strumento

Link to comment
Share on other sites

Ciao a chi mi legge. Il modulo Total Import PRO risolve l'importazione in un'unica volta del file prodotti.CSV ? Eventualmente, in un secondo momento può importare anche il file combinazioni.CSV ? Qualcuno lo sta usando?

Grazie sin da adesso.

 

 

salve

 

c'è una mia applicazione che si occupa di importare qualsiasi csv si PS, compreso attributi e caratteristiche qui

 

https://www.prestashop.com/forums/topic/407050-import-dedicato-schedulato/?do=findComment&comment=1957410

 

se interessato sono a disposizione per tutte le info

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...