Jump to content

Duplicare Modulo Pagamento Paypal


maximilian8777

Recommended Posts

Salve ragazzi, sono riuscito dopo tempo a fare in modo che chi acquista con Paypal, una volta cliccato vada per inserire direttamente i dati di carta di credito, quindi come se fosse praticamente un vero e proprio modulo per pagare con carta.

 

La mia idea ora sarebbe mettere un secondo metodo di pagamento Paypal, normale standard, c'è la possibilità di duplicare o installare un modulo alternativo che faccia lo stesso?

 

Un ragazzo nel forum straniero ci è riuscito, ma la sua guida risale ad una versione vecchia del modulo paypal.

Link to comment
Share on other sites

Uso già Paypal quello ufficiale, installato e configurato, ho fatto solo una piccola modifica per fare andare direttamente sulla sezione "non ho un conto paypal" in modo che i clienti pagano direttamente con carta.

 

Ora avrei bisogno di un secondo metodo pagamento Paypal dove faccio fare il percorso classico.

 

C'è la possibilità di duplicare o installare qualche altro modulo? Ci sono altre moduli paypal?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
On 15/9/2015 at 11:50 AM, maximilian8777 said:

Uso già Paypal quello ufficiale, installato e configurato, ho fatto solo una piccola modifica per fare andare direttamente sulla sezione "non ho un conto paypal" in modo che i clienti pagano direttamente con carta.

 

Ora avrei bisogno di un secondo metodo pagamento Paypal dove faccio fare il percorso classico.

 

C'è la possibilità di duplicare o installare qualche altro modulo? Ci sono altre moduli paypal?

 

Ciao,

Hai risolto il problema della duplicazione del modulo Paypal ?

Mi puoi spiegare la modifica da fare per far andare direttamente nella sezione "non ho un conto payla" ?

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...