lordkasco Posted September 14, 2015 Share Posted September 14, 2015 Ciao a tutti, non so cosa sia successo però oggi mi sono accorto che sul mio sito è impossibile effettuare il login e anche registrarsi. Infatti cliccando "login" anzichè aprire la pagina di autenticazione caria una pagina con solo header, menu, bottom e footer. Nella barra che indica in quale modulo mi trovo dice "home". Sembrerebbe che il modulo di autenticazione sia disabilitato, qualcuno sa dirmi come fare a verificare questo o eventualmente cosa potrebbe essere? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 14, 2015 Share Posted September 14, 2015 Hai fatto degli aggiornamenti? Attivato o disattivato qualche modulo o funzione? Credo che potresti mettere il link al sito o almeno uno screenshot Link to comment Share on other sites More sharing options...
lordkasco Posted September 14, 2015 Author Share Posted September 14, 2015 (edited) La cosa strana è che non avevo fatto nulla prestashop ver 1.6.0.9 poi oggi visto che non funzionava ho fatto l'upgrade a 1.6.1.1, però non è cambiato nulla. grazie Fabio Edited September 14, 2015 by lordkasco (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
lordkasco Posted September 14, 2015 Author Share Posted September 14, 2015 Trovato la causa, era il modulo del "social login" che dopo l'ultimo aggiornamento cozzava con qualcosa. L'ho disattivato e ora funziona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts