Jump to content

Mancata visualizzazione immagine loadingAnimation.gif in thickbox.tpl


equiox

Recommended Posts

Ciao a tutti.
Vi scrivo perchè ho un problema che non sono riuscito a risolvere in nessun modo... Mi spiego.
Ho installato PrestaShop (versione italiana) 1.2 e ho caricato il tema 01bleu. Ho notato che quando vado a visualizzare qualunque prodotto, e clicco sull'immagine per ingrandirla (quindi parte il thickbox) durante l'attesa del caricamento dell'immagine ingrandita (che successivamente avviene senza problemi) non compare la GIF loadingAnimation (al posto suo compare una X, come se non trovasse la posizione da cui caricare l'immagine). Ho provato più volte a cambiare il percorso nel file thickbox.tpl (precisamente in corrispondenza della riga tb_pathToImage = '{$img_ps_dir}loadingAnimation.gif';) ma il risultato è sempre quella stramaledetta X. Ho provato anche con diversi browsers (IE8, X-Firefox, Google Chrome, Opera, Safari) ma nulla. E' come se non avesse definita la variabile $img_ps_dir. Chiedo quindi il vostro aiuto per risolvere il problema che persiste anche se inposto il tema originale di PrestaShop al posto di quello 01bleu. Ringrazio anticipatamente.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Nel file \themes\tuotema\header.tpl


Ricercare:
script type="text/javascript" src="{$base_dir}js/jquery/jquery-1.2.6.pack.js"
script type="text/javascript" src="{$base_dir}js/jquery/jquery.easing.1.3.js"

controlla che questo codice sia a posto, ho tolto le parentesi

Nel file \themes\tuotema\product.tpl

Ricercare:
id}-{$image.id_image}-thickbox.jpg" rel="other-views" class="thickbox {if $smarty.foreach.thumbnails.first}shown{/if}"title="{$image.legend|htmlspecialchars}" onclick="return hs.expand(this)">

anche qui controlla che tutto sia in ordine

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...