Jump to content

vietare ai minorenni


Recommended Posts

ciao, come lo dichiara ? inviando una documentazione ? tramite il classico bottone sono maggiorenne entro ?

 

se ti deve inviare una documentazione quello che mi viene in mene è che potresti creare un nuovo gruppo utenti, in questo nuovo gruppo utenti aggiungere una categoria (esempio adulti) e collegarla al gruppo in questo modo chi ti fornisce i dati e tu lo autorizzi può visualizzare la categoria con i relativi prodotti

 

se invece cè bisogno del classico bottone sono maggiorenne entro allora bisogna trovare un modulo che faccia al caso tuo

Link to comment
Share on other sites

Grazie 1000 lui1969, l'opsione gruppo è quella che stavo attualmente utilizzando, ma non mi sembrava immediata e speravo di trovarne un'altra. L'idea era di una registrazione più completa e di una finestra che si apriva dicendo: "Se vuoi accedere completa i tuoi dati..." e completati ti fa accedere in base all'età.

Conosci un modulo che possa aiutarmi?

 

Grazie Sara

Link to comment
Share on other sites

dovresti guardare negli addons per vedere se cè un modulo che possa gestire solo determinate categorie e non tutto il sito (se ti serve solo per determinate categorie) per il resto non saprei cosa consigliarti perchè mi sfugge proprio un modulo del genere sarà la vecchiaia maremma  :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...