Jump to content

Errore Pagina Produttori (Brands) Manufacturer List


nicoledesignstore

Recommended Posts


Buon Giorno

Come da titolo, sto riscontrando un errore nella pagina dei produttori del nostro sito di prestashop.

 

Dando un'occhiata a questo link, potrete notare la situazione:

 

1_ Dalla pagina di amministrazione di prestashop, ogni produttore risulta perfettamente attivo e con i propri prodotti perfettamente collegati (aprendo le schede di ciascun prodotto, infatti, esso risulta essere, dalla sezione "Associazione", collegato al proprio brand). Se ne deduce quindi che dal backoffice tutto sembra funzionare regolarmente.

 

2_ Dal lato del visitatore, invece, visitando la pagina che elenca tutti i produttori, si nota come tutti, all'infuori di "Woouf", risultino essere con 0 prodotti collegati.

 

3_ Sempre dal lato visitatore, aprendo i link ai singoli marchi (che io mi sono salvato in precedenza), si nota come invece Woouf, mostrato con 190 e più prodotti collegati dalla pagina produttori, risulti possedere solamente i propri prodotti, una ventina. Per gli altri, che nella pagina produttori risultano essere a "zero prodotti", si verifica la medesima cosa, ovvero che i prodotti sono perfettamente collegati. (Vedi qui e qui)

 

Dal canto mio, l'unica cosa che ho fatto in tempi recenti é stata quella di esportare i prodotti con il modulo "google shopping flux" per passare la pubblicità su google shopping.

 

Se qualcuno pensa di potermi dare una mano, si faccia avanti, gliene sarei molto grato!

 

P.s. Evitate il "prova a copiare il file manufacturer page.tpl dal tema di default sul tuo tema" perché ho già provato e non funziona. :(

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

L'unica cosa che ho fatto prima di riscontrare l'errore (ti segnalo comunque che ho tutte le cache disattivate), é stata quella di esportare il mio catalogo tramite il modulo "google merchant flux" per la campagna google merchant.

1_Per quanto riguarda i prodotti, dal backoffice, essi risultano perfettamente collegati al corretto produttore, ed anche ri-salvando essi non si correggono.

Dando un'occhiata ai link che ho messo in corpo al topic, si può notare che le singole pagine produttore (quelle in cui vengono mostrati tutti i prodotti di un determinato brand) funzionano perfettamente, quindi credo sia una roba legata solo ed esclusivamente alla manufacturer list.

2_Gli aggiornamenti ne ho fatti, nel senso che ho aggiornato tutti i moduli che mi diceva fossero da aggiornare.

 

Grazie e a presto!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...