duemilioni Posted August 21, 2015 Share Posted August 21, 2015 (edited) Ciao a tutti prima di postare questo topi ho cercato in giro se qualcuno aveva il mio stesso problema ma ... non ho trovato nulla. In breve il problema è questo: Il modulo CMS non mi permettei di gestire il blocco di default e nemmeno di crearne di nuovi. in pratica scegliendo: AGGIUNGI NUOVO, dopo aver compilato il nome del blocco, e aver scelto il nome (test in questo caso), selezionato la categoria e la posizione i due campi Display Store e Contenuto CMS NON sono editabili (si noti tra l'altro il fatto che usono a metà in inglese e metà in italiano) La versione che uso è 1.5.6.2 Ho provato: 1) resettare il modulo 2) disinstallarlo e reinstallarlo 3) disinstallarlo, cancellarlo e ricaricarlo prendendolo dal pacchetto installazione allego screenshpot Grazie per l'aiuto Edited August 21, 2015 by duemilioni (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 21, 2015 Share Posted August 21, 2015 Domanda: non è che per caso hai aggiornato il modulo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
duemilioni Posted August 21, 2015 Author Share Posted August 21, 2015 Ciao, non credo, ho fatto un aggiornamento del modulo di ebay ma altre cose no.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
duemilioni Posted August 21, 2015 Author Share Posted August 21, 2015 Alt ferma tutto!!!!! Ho ributtato su il modulo della versione standard 1.5.6.2 ... (risulta versione 1.3 mentre prima era versione 1.6) e adesso pare che fili tutto..... comunque ... la considerazione va fatta..... PS pur essendo un gran bel programma talvolta è una mina vagante Tocchi una cosa e si incasina un'altra.... e se non sei disposto a smanettare un pelo mi ca te la cavi facilmente. Grazie comunque per il suggerimento! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 21, 2015 Share Posted August 21, 2015 Ecco mi pareva che era un problema di aggiornamento Direi che avendo una 1.5 è decisamente meglio se eviti di aggiornare i moduli, oppure magari provi prima su una piattaforma di test Alternativa da prendere in considerazione è l'aggiornamento del sistema, opzione che mi sento di caldeggiare Link to comment Share on other sites More sharing options...
duemilioni Posted August 21, 2015 Author Share Posted August 21, 2015 Si, effettivamente sono tentato anche io ma... ho 2800 prodotti pubblicati anche su ebay e TREMO all' idea che si incasini tutto già devo cambiare il mio user ID su ebay e non so cosa succederà nel modulo ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 21, 2015 Share Posted August 21, 2015 Il cambio ID ti genererà qualche problema... temo di si. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts