Jump to content

[Risolto] Modulo CMS non funziona


duemilioni

Recommended Posts

Ciao a tutti

prima di postare questo topi ho cercato in giro se qualcuno aveva il mio stesso problema ma ... non ho trovato nulla.

In breve il problema è questo:

Il modulo CMS non mi permettei di gestire il blocco di default e nemmeno di crearne di nuovi.

in pratica scegliendo: AGGIUNGI NUOVO, dopo aver compilato il nome del blocco, e aver scelto il nome (test in questo caso), selezionato la categoria e la posizione

i due campi Display Store  e Contenuto CMS  NON sono editabili (si noti tra l'altro il fatto che usono a metà in inglese e metà in italiano)

 

La versione che uso è 1.5.6.2 

 

Ho provato:

1) resettare il modulo

2) disinstallarlo e reinstallarlo

3) disinstallarlo, cancellarlo e ricaricarlo prendendolo dal pacchetto installazione

 

allego screenshpot

Grazie per l'aiuto

 

 

 

 

post-250301-0-48887900-1440165782_thumb.jpg

Edited by duemilioni (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Alt ferma tutto!!!!!

 

Ho ributtato su il modulo della versione standard 1.5.6.2 ... (risulta versione 1.3 mentre prima era versione 1.6)

e adesso pare che fili tutto.....

 

comunque ... la considerazione va fatta..... PS pur essendo un gran bel programma talvolta è una mina vagante

Tocchi una cosa e si incasina un'altra.... e se non sei disposto a smanettare un pelo mi ca te la cavi facilmente.

 

Grazie comunque per il suggerimento!

Link to comment
Share on other sites

Ecco mi pareva  ;) che era un problema di aggiornamento

 

Direi che avendo una 1.5 è decisamente meglio se eviti di aggiornare i moduli, oppure magari provi prima su una piattaforma di test

 

Alternativa da prendere in considerazione è l'aggiornamento del sistema, opzione che mi sento di caldeggiare 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...