Jump to content

Richiesta insolita


Recommended Posts

Vendendo profumazioni nel mio e-commerce ho bisogno di inserire ad esempio le fragranze di queste ultime.

Ho aggiunto le fragranze dal menù catalogo-->attributi prodotto. In seguito ho creato i valori nome della fragranza.

In pratica vorrei sapere se è possibile avere per ogni valore fragranza che inserisco dei dati in più come ad esempio la descrizione della fragranza visibile sul sito e un immagine descrittiva. Grazie .post-1025968-0-05828600-1440088778_thumb.png

 

In allegato lo screenshot della schermata di modifica a cui mi riferisco. Quindi volevo sapere se, ad esempio, come accade nell' attributo colori che si vede una texture di esempio del colore, sarebbe possibile aggiungere campi specifici come una piccola immagine o banner,descrizione in più per ogni fragranza. Grazie ancora e a risentirci.

Link to comment
Share on other sites

Di default non esiste una simile funzione.

Quello che puoi collegare ad ogni attributo sono le fotografie, che cambieranno a seconda dell'attributo selezionato.

 

Non so dirti, in sincerità, se esiste qualche modulo che gestisce questo tipo di cosa, non mi è mai capitato di averne la necessità.

Prova ad indagare all'interno degli Addons, non è detto che non ci sia e che tu possa risolvere la cosa in maniera semplice

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...