Jump to content

Dicitura sbagliata sul carrello (iva esclusa)


Recommended Posts

Salve,

Ho un problema che riguarda il pannello riassuntivo che appare quando si clicca su "aggiungi al carrello".
La schermata che compare che riporta in breve l'articolo acquistato, il costo, il prezzo per la spedizione  e il totale.
Ora sul costo di spedizione questo viene indicato come "tasse escluse" quando il prezzo visualizzato è quello iva inclusa.
poi nelle schermate successive viene correttamente indicato.

 

La cosa curiosa è che la traduzione relativa a questo pannello non è presente del BO nella sezione traduzioni, e non riesco a trovare dove poter andare a mettere le mani per cambiare questa scritta.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie
Enrico C

post-755458-0-10112100-1440051952_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Si...di per se è previsto e funziona* (nel senso che io metto il prezzo iva esclusa  nel corriere e poi li mi mostra il prezzo iva inclusa)...solo che la dicitura affianco riporta il dato "tasse escluse"...

*In realtà poi la cosa del calcolo dell'iva funziona solo in parte, nel senso che nonostante sia impostata la regola iva 22% come nel resto del sito il calcolo che fa per la spedizione è sbagliato (mi applica un calcolo di cerca il 24,5%...e non capisco perchè...) comunque alla fine lo scorporo dell'iva non mi interessa e l'ho disattivato per lo spedizioniere...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...