Jump to content

(RISOLTO) Lingua e valuta header


MesR

Recommended Posts

Salve, sono nuovo del forum e zero esperienza in programmazione. Però da autodidatta cerco di fare piccole modifiche al tema del mio negozio online. Il problema in cui mi sono imbattuto riguarda la selezione della lingua e della valuta dai bocchi presenti nell'header. Infatti passandoci sopra con il mouse si apre il menù a tendina ma non riesco a selezionare ne lingua ne valuta perchè appena sposto il mouse il menù si chiude. Se avete tempo e voglia potete testare voi stessi da qui:

http://mesretail.com/

 

Grazie

Edited by MesR (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

In realtà qui ho semplicemente modificato qualche margine, ma non ricordo in quale file. Ma inizialmente funzionava.

Quindi credo sia colpa mia e non di chi ha sviluppato il tema. Sai in quale file css posso agire?

Link to comment
Share on other sites

provato ma non funziona...

dicevo dei margini perchè se vedi dal link la parte destra dell'header è spostata più in basso rispetto a quella sinistra (dove c'è il modulo "contattaci subito")...

E so che ho modificato qualche file css o tpl però non ricordo quale...

Link to comment
Share on other sites

prova a vedere se così funziona 

 

vai in global.css riga 8543 dovresti avere questo

 

nav #languages-block-top, nav #currencies-block-top, nav .header_user_info, nav #header_links li {
    margin-right: 0;
    margin-left: 20px;
    margin-top: 6px;
}
 
 
nav #languages-block-top, nav #currencies-block-top, nav .header_user_info, nav #header_links li {
    margin-right: 0;
    margin-left: 20px;
    margin-top: 6px;
    z-index: 9999;
}
 
modificalo in questo modo
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...