websinger Posted August 16, 2015 Share Posted August 16, 2015 (edited) Salve,mi sono accorta da qualche giorno che nel sito, dopo aver ricercato una parola specifica, su alcuni prodotti risultati della ricerca compare il pop up "Welcome to Preshop Webservice, please enter the authentication key ad the login. No password required"La cosa strana secondo me è che ci fa su 4/5 prodotti e basta.La versione usata di prestashop è 1.5.6.2 Questo è l'indirizzo del sito dove cercando "api" mi compaiono i primi 5 prodotti dove cliccando compare il pop up e negli ultimi 3 prodotti no http://www.agrizoo-shop.com/cerca?controller=search&orderby=position&orderway=desc&search_query=api Sapete aiutarmi?? Allego anche un'immagine del popup Grazie Sabrina Edited August 16, 2015 by websinger (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 16, 2015 Share Posted August 16, 2015 Ho fatto un po' di prove senza riscontrare problemi. La finestra che si vede nel tuo screen è relativa al web service che richiede l'autenticazione. Hai attivato il web service per collegarti, per esempio, ad un gestionale ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
websinger Posted September 18, 2015 Author Share Posted September 18, 2015 Ciao Giorgio, scusa se rispondo solo ora ma non mi era arrivata la notifica. Comunque il problema è questo quando vado a fare la ricerca SOLO con il termine "API" mi vengono fuori i prodotti relativi a quella categoria ma poi quando clicco sopra quel prodotto mi compare la schermata che ti allego. Credo che il problema sia proprio la parola API perchè leggendo questo articolo http://doc.prestashop.com/display/PS16/Web+service+one-page+documentation non vorrei che faccesse accesso alle Application Programming Interface. Sai dirmi come potrei bypassare il problema? Grazie mille Sabrina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 18, 2015 Share Posted September 18, 2015 Temo che sia come dici... al momento (ma sono rientrato da poco da un appuntamento e son cotto) non mi viene in mente una soluzione. PS: hai un errore sul modulo Feedaty e il debug attivato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts