Simone A. Posted August 14, 2015 Share Posted August 14, 2015 Ciao a tutti, ho un problema con la votazione dei prodotti, o meglio il meta campo relativo. Questo problema c'è sempre stato, ma vi ho messo mano solo ora. Ho PS 1.6.0.6 In breve ecco il problema: prodotto con poche recensioni, una o due, voto 5 stelle (massimo), Google nei risultati di ricerca però mette 2 stelle. E' come se ci fosse sempre di default una recensione con 1 stella che abbassa tutta la media. Parlando su Facebook con una persona e spulciando l'html della pagina prodotto sono arrivato a dove Google prende i meta campi, il codice è questo <meta itemprop="worstRating" content="0"> <meta itemprop="ratingValue" content="2"> <meta itemprop="bestRating" content="5"> <span class="hidden" itemprop="ratingValue">5</span> Ho fatto un controllo con il tool di Google ed infatti risultano due valori RatingValue, ma essendo il secondo (giusto) nascosto Google prende in considerazione il primo (sbagliato). Il problema è che non so dove andare a mettere le mani per cambiare questo codice. Ho scaricato la cartella Productcomments dal mio server ed i CSS, ma non ho cavato un ragno dal buco. Qualcuno sa indicarmi gentilmente quale riga andare a modificare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts