Jump to content

Gestione compatibilità cartucce e toner


Recommended Posts

Salve a tutti

lo so che è 14 agosto e questa cosa ne avranno parlato in tanti ma senza risposte concrete...

 

vorrei un modulo o un sistema che gestisca la compatibilità tra le cartucce e toner e i modelli di stampanti

 

Pensavo a un menu' a tendina per la ricerca (tipo stepbystep) dove fare la classica ricerca

TIPOLOGIA -> MARCA -> SERIE -> MODELLO -> PRODOTTO

 

ma come gestire tutto questo?

all'inizio pensavo di fare categorie per stampanti a cui collegare poi come prodotti le cartucce e toner rispettivi ma è un lavoro infinito visto che le stampanti sono davvero troppe e rischio di creare mega categorie senza fine.

 

Vorrei trovare un altra soluzione...ma quale?
Mi potete dare qualche idea?

 

grazie mille e buone vacanze (per voi che le fate...)

 

Prestashop 1.6.0.14

Link to comment
Share on other sites

http://addons.prestashop.com/it/ricerca-filtri-prestashop-moduli/2778-advanced-search-4.html

in parte potresti provare a risolvere con questo modulo, che è una sorta di filtro a strati estremamente avanzato e completo.

 

In realtà il tuo tipo di esigenza ogni tanto "salta fuori", si tratta sostanzialmente di una maschera di profilazione che va ad analizzare il db ed estrae i prodotti compatibili.

Di fatto non ho mai visto nulla del genere, ma del resto i settori ed i campi di utilizzo sono molti e diversi fra loro.

 

Dovresti farlo sviluppare da un programmatore appositamente per il tuo shop. Sorvolerei sul costo  :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...