Jump to content

1.5 Problema visualizzazione pagina carrello su Mobile


Bellanaturale

Recommended Posts

Non si adatta sino alla dimensione dello smartphone in verticale.

La soluzione migliore sarebbe aggiornarlo ad una versione 1.6 in cui il mobile è decisamente meglio gestito.

E' anche vero che sicuramente questo tema non sarà più disponibile e probabilmente non è adattabile.

Essendo però estremamente semplice non è un grosso problema ricostruirlo direttamente sul tema di default.

Link to comment
Share on other sites

a parte che ci sono tantissimi errori come per esempio cliccando in alto sul mio carrello non si apre la tendina, questo perchè nel tuo file style.css intorno alla riga 3973 / 3990 hai questo

 

@media screen and (max-width: 478px)
 
.top-nav ul {
  1. displaynone;
}
 
.prova a disabilitarlo e vedrai che si vede
 
invece per quanto riguarda la visualizzazione del carrello il problema stà nel fatto che questo template ha tantissimi problemi, bisognerebbe metterci mani e rielaborarlo tutto,
anche provando a lavorarci sopra per far vedere il carrello (io parlo per chi ha uno smartphone misure 320 x 568) il risultato non è proprio ottimale, comunque prova a fare questo
nel tuo style.css riga 3973 / 4048 dovresti avere questo
 
@media screen and (max-width: 478px)
 
table#cart_summary #total_price_container {
  1. border-bottomnone !important;
}
 
 modificalo in questo modo
 
@media screen and (max-width: 478px)
 
table#cart_summary #total_price_container {
  1. border-bottomnone !important;
  2. positionrelative;
  3. right117px;
  4. line-height12px;
}
Edited by lui1969 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Grazie per la chiara risposta!!!

Premetto che sono una novella autodidatta quindi spero di aver fatto i passaggi correttamente, cmq:

1. il discorso del carrello in alto ho fatto come mi hai suggerito e in effetti ora su Iphone si vede correttamente, mentre su samsung appare la tendina ma contemporaneamente carica anche la pagina carrello... bohhh

 

2. per il discorso della visualizzazione carrello su mobile, ho seguito i passaggi ma purtroppo sia su schermo 720x1280 che su 640x960 non cambia di molto (almeno spero di avere scritto la stringa correttamente

table#cart_summary #total_price_container {border-bottom:none !important; { position:relative; right: 117px; line-height:12px; 

[spam-filter]
 
Ci sono altri possibili suggerimenti? :rolleyes:
Azzurra 
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...