Jump to content

Viene visualizzato il prezzo base, anzichè il prezzo finale del prodotto.


logistica

Recommended Posts

Salve a tutti,

Ho questo problema che a quanto pare non riesco a risolvere in nessun modo,parto dal presupposto che ho importato un file .csv (che anche qui avevo riscontrato problemi nell inserire dei parametri ,aggiungeva i piu importanti ma me ne annullava altri , ad ogni modo ho risolto inserendo soltanto nome prodotto,descrizione,prezzo base,meta descrizione,quantità) cosi da aggiungere io poi le relative immagini,iva e prezzo finale in un secondo momento! Ma mi sono accorto mentre ci lavoravo che i prezzi in vetrina e cliccando nella relativa categoria scorrendo tra i prodotti,che non avveniva nessun cambiamento del prezzo,tutto il resto invece funziona correttamente, (foto/descrizione/tag) , per quanto riguarda la voce PREZZO viene visualizzato il prezzo base del prodotto (senza aggiunta dell'iva),e non invece il prezzo finale.

Potreste dirmi tutte le evenutali soluzioni? Vorrei consegnare questo sito prima delle ferie estive :) grazie mille.

Cordiali Saluti

Link to comment
Share on other sites

Ciao Giorgio M. grazie mille innanzitutto della risposta.
Credo tu intenda questo tipo di percorso...
Catalogo-prodotti-seleziono un prodotto qualsiasi-clicco su "prezzi" nella barra sinistra ed inserisco Iva ( IT 22% ) confermando e visualizzando il prezzo in basso, modificato con l incremento.

Nel catalogo prodotti, tutti i prezzi mi vengono incrementati del 22% e li visualizzo anche incrementati (in catalogo) ma poi andando nella home,nella vetrina appaiono con prezzo base e senza incremento...e la stessa cosa anche cliccando una qualsiasi categoria e scorrendo i prodotti.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Giorgio M. , a quanto pare era proprio questo il problema.

Sembra si sia risolto tutto,anche se mi ricordavo di averlo impostato in modo corretto la volta precedente.

Ad ogni modo grazie,sei stato molto gentile e paziente.

Ti saluto e ti auguro Buone Vacanze

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...