stech Posted August 2, 2015 Share Posted August 2, 2015 (edited) Ciao a tutti, ho sempre avuto problemi con questo modulo, adesso lo sto installando, ho già un account su ebay e vendo da diverso tempo e volevo installare il modulo su prestashop. Dopo aver inserito password e nome account di ebay e aver cliccato su accetta nella pagina di ebay prestashop gira a vuoto. I permessi del modulo di ebay sono su 755, ho provato a cancellare le cartelle del database ma si blocca sempre allo stesso modo. In basso c'è lo screenshot, qualcuno sa darmi una mano? Edited August 2, 2015 by stech (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
stech Posted August 2, 2015 Author Share Posted August 2, 2015 Ho provato a creare un profilo mettendo ebay.fr e funziona al primo colpo, con ebay.it non mi funziona. Sapete spiegarmi come mai? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 2, 2015 Share Posted August 2, 2015 Era successo anche a me tempo fa con un sito che stavo sviluppando. Per risolvere alla fine ho cancellato a mano dal db la tabella degli utenti di eBay ed ho ricominciato da capo la configurazione, riuscendo poi a portarla a termine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts