Jump to content

Non compaiono le immagini delle sotto categorie.


Lorellas

Recommended Posts

Ciao, ho un problema che non riesco a risolvere, dovrei visualizzare nella pagina delle categorie, le immagini delle relative sotto categorie, ho provato ad inserire l' immagine in ogni sotto categoria come potete vedere nel mio screenshot, ma quando vado a vedere se si vedono nella pagina della relativa categoria, non mi compare nulla.

Per capirci meglio nello screenshot ho messo l' esempio del sito di PS.1.6.1.0 di come dovrebbe essere il risultato.

Qualche buona anima mi sa spiegare perchè non mi compaiono le immagini, forse devo abilitare qualche cosa da qualche parte che non so.

 

Grazie mille.

post-340867-0-60505700-1438252363_thumb.png

post-340867-0-50369600-1438252364_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la tua risposta, no in realtà non mi visualizza nulla, vedi screenshot allegato.

Forse bisogna settare qualche opzione dentro al BO di " PS. 1.6.0.14 "

 

Grazie mille per il tuo aiuto, speriamo di riuscire a capire dove può essere l' opzione o il problema.

Oltre questo problema che devo risolvere, avrei bisogno di creare un menu, diverso da quello di default di PS.

 

Visto la grande quantità di categorie e sottocategorie del mio sito, cerco qualcuno che mi crei un menu che funzioni bene senza bug e in versione Responsive ovviamente, come questo che ho visto in questo sito : 

http://www.melonistore.com/

 

In realtà avevo già comperato l' addons Megamenu, che per me poteva anche andare bene, ma dopo innumerevoli problemi di malfunzionamento, l' ho disattivato e ho deciso di farmi restituire i soldi, visto il suo malfunzionamento, ed ora stò usando il menu di default di PS, che però non è il massimo.

Direi che in PS è una delle poche cose che avrebbe bisogno di essere migliorata in maniera sostanziosa.

 

Grazie mille.

post-340867-0-88283200-1438324604_thumb.png

Edited by Elenafw (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...