Vinni Posted July 24, 2015 Share Posted July 24, 2015 (edited) Salve, Sono nuovo del forum e di prestashop. Ho un problema con una pagina cms. Volevo creare una nuova pagina cms con all'interno una mappa di google maps. Quindi ho cliccato su codice sorgente nell'editor e ho incollato il codice da incorporare (generato da google maps). Tuttavia quando ho cliccato su salva prestashop mi ha restituito il seguente messaggio d'errore "Il campo content non è valido.". Come posso risolvere il problema? Vi ringrazio in anticipo. Vinni Edited July 24, 2015 by Vinni (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted July 24, 2015 Share Posted July 24, 2015 (edited) ciao ,- segui questa guida - attiva iframe nei campi html in preferenze --> generale poi dovrebbe funzionare Edited July 24, 2015 by giuliopowa (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vinni Posted July 24, 2015 Author Share Posted July 24, 2015 Ti ringrazio. Non ho neanche dovuto seguire la prima parte. Mi è bastato modificare l'opzione in generale. Come metto risolto sul topic? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted July 24, 2015 Share Posted July 24, 2015 perfetto sono contento sopra nel tuo primo messaggio c'è scritto edit , lo clicchi poi clicchi su use full editor e quando lo clicchi puoi modificare il titoloe scrivi [RISOLTO] 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts