Luca Mazzoleni Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 Buongiorno a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento del modulo blocco cms, mi sono spariti i link a piè di pagina, nonostante io li selezioni tramite il modulo, non appaiono. prima dell'aggiornamento funzionavano perfettamente, compaiono solo contatti e mappa del sito, ma chi siamo, modalità di spedizione ecc. sono spariti. qualcuno mi può aiutare??? Grazie. Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 Prova a reimpostare il modulo o meglio ancora a disattivarlo e disinstallarlo Poi lo elimini e ne carichi uno nuovo da un file di installazione di PS Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Mazzoleni Posted July 22, 2015 Author Share Posted July 22, 2015 Ok, non ho capito come devo fare per caricarne uno nuovo dal file di installazione ps... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 Scompatti il file di installazione e vai nella cartella moduli prelevi il modulo che ti serve e lo incolli via ftp nella cartella moduli del tuo sito poi dal back office vai in "moduli" e dovresti trovarlo da installare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts