Jump to content

Cambiare titolo a menù su tema mobile


Recommended Posts

Buongiorno

oggi, testando il sito su browser mobile, ho notato che i menù del sito si chiamano tutti allo stesso modo. Mi piacerebbe sapere se c'è un metodo per cambiare il titolo del primo menù da "categorie" a "menù". Uso il tema di default. In allegato uno screen per capire meglio. 

 

Grazie e complimenti ancora per l'assistenza e l'attività nel forum, mai passate più di 24 ore prima di ricevere risposta. Stupefacente.

 

Sito : www.shop.ribucart.com

post-835712-0-17074900-1437551761_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

ciao, controllando il sito sembra sia il titolo che racchiude le varie pagine cms o quello che ci metti tu , quindi penso sia una traduzione del modulo block top menu. 

basta che vai in :
BO --> localizzazione --> traduzzioni --> scegli traduzioni moduli installati --> scegli il tuo tema --> scegli la lingua -->  vai nel block top menu e da li dovresti cambiarlo 

se no vai in moduli e metti un paio di screen di come è configurato il block top menu

Link to comment
Share on other sites

Trovato e risolto, ti ringrazio ancora una volta, si trovava in basso. Credevo fossero disposti in ordine alfabetico e invece l'ho trovato un bel po più in basso, comunque sia ho aperto e risolto. Grazie mille ancora e scusa la superficialità nel non aver girato bene prima.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...