NicoloTR Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 Ciao a tutti, Stiamo facendo delle attività per migliorare la velocità del sito di un nostro cliente, come prima cosa ho cercato di attivare le opzioni CCC in prestazione e la cache. La cache non si riesce ad attivare è stata attivata dal provider Memcached ma quando cerco di salvare nel pannello cache la modifica il sistema mi genera questo errore Impossibile modificare i file di configurazione. qualcuno ha dei suggerimenti? Grazie mille Stiamo lavorando con Versione di PrestaShop 1.6.0.9 Informazioni sul server Linux #73-Ubuntu SMP Tue Dec 16 00:22:43 UTC 2014 x86_64 Versione software server Apache/2.4.7 Versione di PHP 5.5.9-1ubuntu4.11 Limite memoria 32M Tempo di esecuzione massimo 30 server Amazon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giampiero AOP Posted July 27, 2015 Share Posted July 27, 2015 Potrebbe essere un problema di permessi della cartella o del file. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 27, 2015 Share Posted July 27, 2015 Risposta semplice: cambiare Hosting! Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicoloTR Posted July 28, 2015 Author Share Posted July 28, 2015 @Giorgio M. lo dici per dire o hai esperienze con Amazon, anche io ho la sensazione che ci sino dei problemi con il server, purtroppo non lo gestiamo noi ma i sistemisti del cliente... Se gentilmente hai delle esperienze su server Amazon mi puoi dire come hai risolto? Hai un hosting da suggerire per prestashop? grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 28, 2015 Share Posted July 28, 2015 Ho esperienze con Amazon, a mio avviso (premesso che sono fallibile come tutti) è un problema di hosting. Di hosting che vanno bene ce ne sono molti, la cosa importante è che tu abbia la possibilità di gestire liberamente le configurazioni, tanto per intenderci che ti concedano l'accesso al file php.ini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts