Madsex Posted July 21, 2015 Share Posted July 21, 2015 Salve, ho un problema piuttosto strano e complicato da spiegare. In pratica ho sviluppato il mio sito avendo sempre la cache disattivata per evitare problemi, adesso sono andato online e l'ho attivato. Mi sono però accorto che c'è un problema piuttosto serio. Entro nel sito, apro una categoria e vedo il filtro produttori a sinistra ( come impostato ) e i prodotti a destra. Poi vado in un'altra categoria e continuo a vedere gli stessi prodotti e gli stessi filtri visti prima anche se nn c'entrano un piffero e nn sono associati a quella categoria. Per risolvere la questione disattivo la cache da Back End e torna tutto normale. Come posso risolvere? Grazie in anticipo ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madsex Posted July 21, 2015 Author Share Posted July 21, 2015 Ho scoperto che il problema risiede nel modulo blocklayer nativo di prestashop, non so perchè ( nn è che c'ho messo amno ) ma quando è attivo ho il problema con la cache. Qualcuno sa consigliarmi una versione funzionante p un modulo che faccia la stessa identica cosa? Non so se devo aprire un altro topic, asptto un po' e poi ne apro un'altro. Grazie in anticipo ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts