Jump to content

Gestione Moduli e posizioni


Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

sono nuovo di prestashop, l'ho installato attraverso cPanel in hosting presso ServerPlan, ho effettuato le configurazioni di base ma non riesco a gestire i moduli e le posizioni qualcuno può darmi indicazioni o link ad una guida?

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta, praticamente dopo aver istallato prestashop, ho installato anche un nuovo tema acquistato su prestashop realizzato da templatemonster, ma alcuni blocchi non sono nella posizione o pagina desiderata, ho visto che per spostare un blocco all'interno di una pagina posso usare il live editor, ma non ho capito come fare se ne voglio aggiungerne uno nuovo oppure spostarlo fra una pagina ed un'altra. Inoltre alcune funzioni che vedevo nella demo del template ( ad esempio l'effetto di zoom in sulle immagini della scheda prodotto ). Oppure un'altro esempio: nella demo del template ho un blocco sotto la slide principale che ha 3 immagini per la presentazione delle offerte, che hanno effetti mouseover per la presentazione dell'offerta, ma nel tema installato vedo due immagini soltanto ( con spazio per il terzo ) e non hanno nessun effetto.

Inserisco qui il link alla demo del tema se può essere utile: http://addons.prestashop.com/it/demo/FO11249.html

Link to comment
Share on other sites

ciao Alberto, allora sicuramente all'interno del file scaricato hai una guida, una documentazione su come si installa il template in questione e su come devono essere posizionati i vari moduli (come lo foto sotto lo slider per intenderci) ed inoltre e sicuramente al 100% anche le impostazioni per generare le immagini.

 

 

purtroppo ogni template ha i suoi moduli, le sue impostazioni per poter impostare il tutto, e dirti quali moduli devi toccare per avere il tuo sito come la demo per me è una piccola impresa, comunque quello che ti consiglio è questo