Jump to content

problema esclusione categoria dagli sconti in regole carrello prestashop 1.5.31


simplemind

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ho bisogno di un chiarimento in merito ad una problematica che sto ricontrando in questi giorni e che non riesco a risolvere... Vi spiego meglio:

In regole carrello del mio prestashop ho creato delle regole con sconti crescenti in base agli importi acquistati. In tutte queste regole ho escluso una categoria prodotti, che non deve essere scontata.

Per quale ragione invece vengono comunque scontati insieme a tutti gli altri articoli?

Nelle regole sono andato nella sotto sezione "condizioni", ho flaggato "seleziona prodotto", ho fatto seleziona prodotto (+), ho scelto "categorie" e ho dato OK. In fine ho selezionato le categorie da scontare (ad eccezione di quella da preservare).

Ho fatto delle prove acquisto ma le sconta comunque tutte...

Qualcuno è incappato in questo problema?

Sbaglio qualcosa?

Vi ringrazio

 

Luca

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
  • 3 years later...

Salve, anche io ho lo stesso problema.

in pratica se si crea un carrello con più articoli inserendo anche articoli di una categoria che non è stata inserita nel filtro della regola il carrello sconta tutti i prodotti.

 

se invece nel carrello vengono inseriti soltanto prodotti della categoria che non è stata messa nel filtro della regola lo sconto non parte.

 

siete riusciti a risolvere il problema?

io ho l’ultima versione Prestashop 1.7.6.3

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Io ho un problema simile, ho alcuni marchi da non scontare e mettendo la spunta su "seleziona prodotto" funziona, ma se voglio escludere i prodotti già scontati non va, sconta tutto il carrello compresi i prodotti già scontati. Se invece sono presenti nel carrello solo prodotti già scontati non viene applicato giustamente lo sconto.

Qualcuno ha risolto in qualche modo?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...