simplemind Posted July 17, 2015 Share Posted July 17, 2015 Buongiorno a tutti, ho bisogno di un chiarimento in merito ad una problematica che sto ricontrando in questi giorni e che non riesco a risolvere... Vi spiego meglio: In regole carrello del mio prestashop ho creato delle regole con sconti crescenti in base agli importi acquistati. In tutte queste regole ho escluso una categoria prodotti, che non deve essere scontata. Per quale ragione invece vengono comunque scontati insieme a tutti gli altri articoli? Nelle regole sono andato nella sotto sezione "condizioni", ho flaggato "seleziona prodotto", ho fatto seleziona prodotto (+), ho scelto "categorie" e ho dato OK. In fine ho selezionato le categorie da scontare (ad eccezione di quella da preservare). Ho fatto delle prove acquisto ma le sconta comunque tutte... Qualcuno è incappato in questo problema? Sbaglio qualcosa? Vi ringrazio Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mejaro Posted March 3, 2016 Share Posted March 3, 2016 Stesso problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolav Posted March 2, 2020 Share Posted March 2, 2020 Salve, anche io ho lo stesso problema. in pratica se si crea un carrello con più articoli inserendo anche articoli di una categoria che non è stata inserita nel filtro della regola il carrello sconta tutti i prodotti. se invece nel carrello vengono inseriti soltanto prodotti della categoria che non è stata messa nel filtro della regola lo sconto non parte. siete riusciti a risolvere il problema? io ho l’ultima versione Prestashop 1.7.6.3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Empo Posted November 5, 2020 Share Posted November 5, 2020 Io ho un problema simile, ho alcuni marchi da non scontare e mettendo la spunta su "seleziona prodotto" funziona, ma se voglio escludere i prodotti già scontati non va, sconta tutto il carrello compresi i prodotti già scontati. Se invece sono presenti nel carrello solo prodotti già scontati non viene applicato giustamente lo sconto. Qualcuno ha risolto in qualche modo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts