Jump to content

Modulo Paypal bug mobile


Abatur

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ho un problema con il modulo per il pagamento con Paypal: su desktop è perfetto, ma da mobile (ipad, tablet, smartphone, iphone) non viene visualizzato il logo con le carte di credito (compare un quadrato bianco con un punto di domanda) e neppure la scritta di default "Paga con la carta o con il tuo conto Paypal". So che l'immagine è una GIF e che viene richiamato javascript per il pulsante, ma non riesco a capire quale sia il problema. Ho provato anche ad aggiornare il modulo ma non è cambiato nulla. La versione di Prestashop che sto usando è 1.6.0.14.

A qualcuno di voi è già capitata una cosa del genere?

Link to comment
Share on other sites

Ho lo stesso problema, ho installato il modulo Paypal configurato ecc.. tutto funziona sul PC ma dal telefonino non si vede l'immagine di Paypal inoltre ho il seguente errore:

PayPal response:
SILOVER -> name=LIVE6.APIT.1&silo_version=880&app=appdispatcher_apit&TIME=1871554389; domain
L_ERRORCODE0 -> 10002
L_SHORTMESSAGE0 -> Authentication/Authorization Failed
L_LONGMESSAGE0 -> You do not have permissions to make this API call
L_SEVERITYCODE0 -> Error

 

Ripeto da PC tutto funziona solo da mobile... provando a disabilitare il controllo sui dispositivi mobile non lo vedo più quindi non posso acquistare con paypal dal telefonino.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Buongiorno,

 

noto che il topic è vecchio ma ho anche io questo problema e non riesco a risolverlo nè con l'assitenza PAYPAL nè col mio "webmaster".

Il problema si presentava sia con Prestashop 1.5 che con l'ultimissimo aggiornamento 1.6.1.x ...

Versione Modulo Paypal : 3.10.2

 

funziona tutto perfettamente da PC/TABLET ( a prescindere dal OS ) ma non è funziona da SMARTPHONE .

 

Sugli SMARATPHONE esce il seguente messaggio d'errore :

 

Error occurred :

Please try to contact the merchant :

<b> Paypal response </b>

TIMESTAMP ->2015-1-19-T09:30:09Z

L_ERRORCODE0 -> 10002

L_SHORTMESSAGE0 -> Security error

L_LONGMESSAGE0 -> Security header is not valid

L_SEVERITYCODE0 -> Error

 

Mentre nella mail dove solitamente ricevo le notifiche d'ordine ricevo quanto segue :

 Salve,        Errore dal tuo modulo PayPalAPI        Un cliente ha avuto un problema con il modulo PayPalAPI, vedi il rapporto:        <b>PayPal response:</b><br />TIMESTAMP -> 2015-11-19T09:30:09Z<br />L_ERRORCODE0 ->10002<br />L_SHORTMESSAGE0 -> Security error<br />L_LONGMESSAGE0 -> Security headeris not valid<br />L_SEVERITYCODE0 -> Error

Il modulo di PAYPAL è settato su

1) PAYPAL PRO

non ho flaggato l'abilitazione del pagamento express in quanto verrebbero meno le "agevolazioni tariffarie" legate al contratto PRO

nei vari test ho provato a flaggarlo ma sui disp. mobili non cambiava nulla

 

 

2) PASSAGGIO SALTATO

3) API BUSINESS MAIL : la mail del conto paypal

Configurazione : reindirizzamento completo della pagina FRAME LAYOUT A

- use paypal login functionality NO

- SCEGLI SANDBOX : modalità live

- TIPO PAGAMENTO : direct sales

 

 

ho provato a disabilitare il modulo sui dispostivii mobili , ma a quel punto non compare proprio l'ozione del pagamento .

non so piu cosa fare , le ho provate tutte , anche a reimpostare il modulo ma non cambia nulla

 

avete qualche consiglio ?

 

Il tema installato è

default-bootstrap version 1.0

 

Grazie Mille a chi risponderà!

Buona Giornata

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...